--- 27 settembre ore 21-Chiesa Parrocchiale di Collecchio- Concerto in ricordo di Dellapina --- 5 ottobre ore 18.00-Santa Maria del Quartiere-Parma- Concerto pro AISLA

A quarant'anni dalla scomparsa di Mario Dellapina, prete e musicista
luglio 2019

1 ottobre
Casa Prati

1 ottobre 2019

Comunicazioni ai coristi

Prove

Prossima prova martedì 1 ottobre Casa I Prati.
Portare partitura di O Jesu dolce e Ave Maria di Arcadelt.
Per il concerto del 5 ottobre pro AISLA in Santa Maria del Quartiere alle ore 18 sono presvisti gli stessi brani dell'ultimo concerto (esclusi i brani di Dellapina) con l'aggiunta di
O Jesu dolce
Ave Maria
Sicut cervus

Carpette

"Nuove carpette durante l'ultima fase di lavorazione: rivettatura degli anelli e applicazione degli angoli (con martello state tranquilli non si perdono!!!).

Operazione carpette conclusa con la consegna di 13 nuove carpette ad altrettanti nuovi coristi avvenuta martedì 13.
Ancora un grazie per l'impeccabile (...svizzero!) aiuto di Sandra. Ricordo che chi ha bisogno di restauri nella propria carpetta deve portarla in una delle prossime prove affinchè si possa procedere all'operazione senza l'acqua alla gola...

"Carpettieri" all'opera.